cliccaqui

 

PREMI SPECIALI – INDIVIDUALI

Durante il Galà 2019 saranno consegnati dei premi speciali individuali assegnati ad alcuni protagonisti assoluti della stagione sportiva 2018-2019, scelti dalla redazione di Calcio a 5 MMagazine. Ecco la lista dei premi e dei premiati:

 

SERIE A maschile

Premio “Pallone d’oro delle Marche 2018-2019″: CRISTIAN “TITI” BORRUTO (Italservice Pesaro)

 

SERIE A femminile

Premio “Panchina d’oro delle Marche 2018-2019″: MASSIMILIANO NERI (Città di Falconara)

 

PREMIO FISCHIETTO D’ORO

Come in passato, durante il Galà consegneremo il premio “FISCHIETTO D’ORO”, ovvero il premio assegnato al direttore di gara marchigiano che più degli altri si è distinto positivamente  durante questa stagione sportiva. Durante il Galà il premio sarà consegnato a: DANIELE CONTI (sezione di Ancona)

 

PREMIO “FUTSAL CHE PASSIONE” in ricordo di TONI VIGNONI

Torna in questa edizione il premio “Futsal che passione” che quest’anno avrà un valore e un significato davvero speciale: lo consegneremo infatti alla società Verbena Calcio a 5, in ricordo di Tonino “Toni” Vignoni, dirigente della società anconetana che ci ha tristemente lasciati nei mesi scorsi, ma la cui passione e il cui sorriso sono e saranno sempre vivi nel cuore di tutti i suoi amici e di tutti quanti amano questa disciplina. Lui era davvero un dirigente speciale e a lui va con tutto l’affetto del mondo il premio “Futsal che passione” in questa edizione del Galà.

 

cliccaqui

 

 

Gala-logo-header