Gala-Calcio-a-5-Delta-Motors

 

Giovedì 6 giugno è il grande giorno. È il giorno del 12° Galà del Calcio a 5 Marche, la grande festa esclusiva del calcio a 5 marchigiano che anche quest’anno torna alla della Delta Motors, concessionaria di Ancona in via Albertini 26 (100 metri prima della Figc Marche). L’invito a partecipare è rivolto e aperto a tutti. Senza distinzione di categoria. Senza distinzione di ruoli (giocatori, dirigenti, allenatori, arbitri, appassionati…). Ma con una duplice possibilità di partecipazione e quindi di orario di ingresso.

 

PUOI SCEGLIERE: ARRIVA PER L’APERITIVO-CENA… OPPURE DOPO 

L’altra grande conferma del 12° Galà riguarda le due modalità di partecipazione fra cui scegliere. Vuoi cenare in compagnia di tutto calcio a 5 marchigiano? Oppure  vuoi arrivare più tardi e risparmiare un po’? Segui le istruzioni cliccando sul tasto qui sotto.

cliccaqui

 

PREMI A TUTTE LE “REGINE” DELLA STAGIONE 2018-2019

Durante il 12° Galà del Calcio a 5 Marche saranno premiate TUTTE le squadre vincitrici dei campionati nazionali, regionali e provinciali, maschili, femminili e giovanili, nonché le squadre vincitrici dei playoff regionali e provinciali (con promozione nella categoria superiore), ma anche tutte le squadre vincitrici della Coppa Marche 2018-2019 di tutte le categorie!

Inoltre saranno premiate le formazioni dei campionati nazionali, maschili e femminili, protagoniste di una “Stagione Eccezionale”.

Un premio speciale sarà consegnato anche alle Rappresentative Marche, Under 19 maschile e Femminile, protagoniste di un magnifico Torneo delle Regioni in Basilicata meno di un mese fa. Scopri la lunga lista di società e squadre che saranno premiate nell’apposita sezione del sito:

Premi-speciali-alle-squadre

 

 

PIOGGIA DI PREMI INDIVIDUALI ASSEGNATI DALLE VOTAZIONI

Sul Galà cadrà una vera e propria di riconoscimenti individuali. Sulla base del “voto tecnico” (il voto raccolto da tutti gli allenatori delle Marche) e con l’ausilio del “voto pubblico” (il voto espresso su web, che assegna un ulteriore punto) durante il Galà annunceremo i migliori quintetti (“Top 5”), per poi svelare e premiare sul palco il miglior portiere, il miglior allenatore, il miglior giocatore di ciascuno di questi campionati: serie B, C1, C2A, C2B, C2C maschili e Serie C femminile. Per conoscere e votare tutti i candidati clicca uno degli appositi tasti di seguito:

votopubblicoB

votopubblicoC1

votopubblicoC2

votopubblicoCFEM

 

PREMI INDIVIDUALI SPECIALI

Inoltre, saranno premiati un tecnico (premio “Panchina d’oro”) e un atleta (premio “Pallone d’oro”) che si sono contraddistinti nei campionati di Serie A maschile e femminile (i cui nomi verranno svelati al Galà)

Come ogni anno sarà assegnato il premio “Fischietto D’Oro” riservato al direttore di gara che più di tutti si è messo in evidenza durante questa stagione.

Torna anche quest’anno il premio “Futsal che passione” che quest’anno avrà un valore e un significato davvero speciale: lo consegneremo infatti alla società Verbena Calcio a 5 di Ancona, in ricordo di Tonino “Toni” Vignoni che ci ha tristemente lasciati nei mesi scorsi, ma la cui passione e il cui sorriso sono e saranno sempre vivi nel cuore di tutti i suoi amici e di tutti quanti amano questa disciplina. Lui era davvero un dirigente speciale e a lui va con tutto l’affetto del mondo il premio “Futsal che passione” in questa edizione del Galà.

Premi-speciali-individuali

 

COME PRENOTARSI. NON MANCARE!

Una grande pioggia di premi, individuali e collettivi, che faranno da calamita per quella che da 12 anni è oramai considerata la grande festa del calcio a 5 marchigiano. Per mangiare in compagnia, per conoscersi o per incontrarsi di nuovo dopo le sfide in mezzo al campo. Per fare anche un pò di “mercato” perché no. Ma prima di tutto, per chiudere al meglio un’altra grande e intesa stagione del nostro sport preferito: il calcio a 5. Impossibile mancare. Prenota subito la tua presenza (segui le istruzioni cliccando sull’apposito bottone) e… CI VEDIAMO AL GALA’ Giovedì 6 giugno alla Delta Motors di Ancona.

 

cliccaqui

 

Gala-logo-header

Galà del Calcio a 5 2019: ecco a voi la 12° edizione